• 06 657 1479
  • Lun - Ven 9:00 - 19:00 (chiuso mercoledì)

Chirurgia del Dente del Giudizio

Studio odontoiatrico | Guido Giordano

Image
L'estrazione del dente del giudizio è una procedura comune eseguita per rimuovere i denti del giudizio (terzi molari) che non hanno lo spazio sufficiente per erompere completamente o che causano problemi come dolore, infezione o decubito dei denti adiacenti. La procedura di estrazione del dente del giudizio viene eseguita in anestesia locale o in sedazione, a seconda del caso e del paziente. Il recupero dopo l'estrazione del dente del giudizio può variare da persona a persona ma di solito è abbastanza rapido.
Lo studio ti fornirà le istruzioni necessarie per una corretta guarigione e per evitare complicazioni. Se hai problemi con i tuoi denti del giudizio, prenota subito un appuntamento con il dott. Guido Giordano per discutere con lui le opzioni di trattamento disponibili.

Dott. Guido Giordano | Odontoiatra Roma

Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Guido Giordano è attivo a Monteverde dal 2001 occupandosi di ogni aspetto della Odontoiatria con particolare attenzione alla Chirurgia Implantare ed Estrattiva del dente del Giudizio.

Via Luigi Ronzoni, 62
00151 Roma RM

Tel. 06 657 1479
studiodontomonteverde@gmail.com