• 06 657 1479
  • Lun - Ven 9:00 - 19:00 (chiuso mercoledì)

Endodonzia

Studio odontoiatrico | Guido Giordano

Image

La Endodonzia è la branca dell'odontoiatria che si occupa di trattare le malattie della polpa dentale e dei tessuti circostanti. Quando la polpa dentale è infiammata o infetta, può causare dolore, gonfiore e sensibilità al caldo e al freddo. La endodonzia mira a salvare il dente malato attraverso la rimozione della polpa infetta e la pulizia e sigillatura del canale radicolare. I trattamenti endodontici possono essere eseguiti con successo nella maggior parte dei casi, permettendo di conservare il dente naturale e evitando la necessità di estrazione e protesi. Se hai dolore o sensibilità a un dente, non esitare a contattare il nostro studio odontoiatrico per una valutazione, prenota subito un appuntamento con il dott. Guido Giordano per scoprire come l'endodonzia può aiutarti a conservare il tuo sorriso naturale.

Dott. Guido Giordano | Odontoiatra Roma

Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Guido Giordano è attivo a Monteverde dal 2001 occupandosi di ogni aspetto della Odontoiatria con particolare attenzione alla Chirurgia Implantare ed Estrattiva del dente del Giudizio.

Via Luigi Ronzoni, 62
00151 Roma RM

Tel. 06 657 1479
studiodontomonteverde@gmail.com